Maria de Filippi ora desidera la maternità

Maria de Filippi. è sicuramente uno dei personaggi più importanti della televisione italiana e non ha mai nascosto di avere il desiderio di avere un figlio proprio secondo natura; più di 10 anni fa lei aveva accolto con grande gioia il suo unico figlio adottivo, ricoprendolo di tutte le premure e le attenzioni seguendolo anche in ogni passo della sua adolescenza. Maria si è dimostrata un’ottima madre e proprio per questo anche se ha ormai 50 anni, vorrebbe molto avere un altro figlio, con il suo marito ormai storico Maurizio Costanzo.
La conduttrice più amata d’Italia, ha confessato che non ha mai cercato di forzare la natura, ma non è mai rimasta incinta, e che c’è stato un momento in cui ha pensato alla fecondazione assistita, ma che poi ci ha ripensato buttandosi a capofitto nel suo lavoro che l’ha portata ancora una volta in cima sul tetto degli ascolti, con i suoi tanti programmi televisivi; i successi li ha come sempre affrontati con il massimo della sua umiltà senza mai urlarli ai quattro venti.
La conduttrice, ha deciso di fare come propria missione quella di seguire i ragazzi con del talento, perché le è capitato troppo spesso di vedere giovani talenti sfruttati dalle case discografiche solo per poco tempo e poi cacciati via senza alcuna ragione reale; nella stessa intervista ha anche affermato che spera di non avere particolari scompense quando entrerà in menopausa, visto che ancora non è successo, come le hanno detto alcune delle sue coetanee. Almeno per ora però, non è proprio a questo che pensa la nostra Maria, lei infatti vorrebbe avere un figlio prima di entrare in quel periodo.
Maria ha continuato a confessarsi durante la sua intervista, affermando di vivere il sesso in maniera proprio basica, senza particolari fronzoli; i suoi cantanti e ballerini però, non hanno mai smesso anche a distanza di anni di cercarla per chiederle consiglio o comunque chiamarla per sapere come sta; lei non si è mai tirata indietro davanti alla loro richiesta di un parere professionale, lo stesso comportamento che lei tiene proprio con suo figlio adottivo, di nome Gabriele. Per lui è sempre stata molto presente, oggi lui ha 21 anni e studia attualmente Economia e Commercio e quando gli è possibile aiuta anche la mamma nel suo lavoro come anche la stessa Maria ha confessato.
Come ha affermato la conduttrice, adottare un figlio ha tirato fuori uno dei lati che non conosceva nemmeno del suo carattere anche se lei ha sempre saputo di possederlo; Maria lo considera quasi un piccolo fidanzato, perché quando lui era piccolo era lei a riempirlo di coccole, ora invece che è cresciuto, è lui a coccolare la sua mamma coi suoi piccoli gesti quotidiani; ha anche confessato però senza nessuna vergogna che lei è una madre molto gelosa e cercare sempre di proteggere il proprio “bambino” dalle attenzioni delle “altre donne”.
Una Maria come non l’abbiamo mai vista, dolce e tenera nel ruolo di madre, anche se di un figlio adottivo ma che sembra come fosse suo; sono in molti ad augurarle di poter diventare presto madre come lei stessa desidera, ci riuscirà dopo aver passato i 50 anni? Sono in molti a provare ad immaginare Maria con il pancione.
La scienza è di certo dalla sua parte visto che non sarebbe la prima donna ad avere un bambino dopo aver superato i 50 anni, come il caso molto recente della cantante Gianna Nannini che pur di avere un figlio è ricorsa alla fecondazione assistita; nessuno si stupirebbe più di tanto se Maria dovesse rimanere incinta ora, perché ormai è diventata una consuetudine. Ovviamente non si dimentica che si tratta di un argomento molto discusso in ogni ambito, ma ciò non toglie che poi ogni donna è libera di fare ciò che desidera, e proprio questo intende fare Maria senza ricorrere ad alcun mezzo artificiale.
Riuscirà a rimanere incinta e a realizzare il suo sogno? Questo resta tutto ancora da vedere visto che Maria ha ancora molte soddisfazioni lavorative da ottenere, così come anche sentire il parere della persona per lei più importante al mondo, suo marito Maurizio.
Fonte

Lascia un commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.