Lo spot pubblicitario di 888.it

Il sorriso viene spontaneo guardando lo spot pubblicitario di 888.it. Quello che più colpisce riguardo lo spot è il fatto che per giocare ci sia bisogno di abilità, fortuna, ma bisogna avere un certo extra fascino per giocare, proprio come i personaggi nello spot. Bellissima la scena del coltello che taglia l’ananas formando 3 volte il numero 8 e rappresentando l’abilità. I baci delle donne sui dadi rappresentano la fortuna, mentre i baci sulla schiena rappresentano il fascino e la seduzione.

888.it sembra essere capace di unire il mondo virtuale con quello reale, rendendo il gioco uno spettacolo affascinante. Il casinò live di 888.it praticamente ci permette di ritrovarci da casa in un’ambiente di sala da giochi online, con la possibilità d’interagire con dei croupier veri e di seguire il gioco direttamente invece che tramite software.
Nel casinò live i giocatori hanno la sensazione di trovarsi in un ambiente reale di sala da giochi anche se online, anche perchè le emozioni ed il divertimento sono gli stessi. Tramite la webcam vediamo i croupier professionisti, ed ogni giocatore interagisce nel gioco.

Immagine anteprima YouTube

Lascia un commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.