Il video shock piu’ triste d’Italia

Immagine anteprima YouTube

 

Consideriamo la politica, no, anzi, consideriamo i politici senza fare polemica e senza prendere posizione, anzi no, consideriamo gli uomini al potere… quanto potrebbero fare o quando avrebbero potuto fare se solo là, per non dire qui, inteso come “qui al potere” ci fossero stati per davvero, pensando a questo e non ad altro… qualche volta, non possiamo non fare “marcia indietro” e tra un sorrido e una stravaganza, pensare davvero che forse, con uno spirito maggiormente solidale… Premetto: non dobbiamo sentirci in colpa se stiamo bene e se spesso ci scappa… da ridere, anzi, ma vediamo di ridere tutti e per qualcosa che davvero ne valga la pena.

Se ridono solo gli uomini di potere, o dormono, tanto spesso è uguale, gli altri, ma anche noi, in qualche caso piangiamo davvero…

One Response to Il video shock piu’ triste d’Italia
  1. manuela fraboni

    PIACERE…. MANUELA
    voglio scoprire le carte oggi perchè penso che a volte ci si perde dietro falsità senza volerlo.
    ma pensate che è piacevole dormire in parlamento sulla sedia..?? no signori.. se siete persone che ragionano sapete benissimo che dormono perchè probabilmente non sono riusciti a dormire la notte… io ne sono la prova… io sono la vittima designata per il ripristino della morale… verò è che MAGARI FOSSERO TUTI BRAVI!! ho seguito campagne elettorali da brividi….
    i bambini??? è già queto è l punto principale ma ridere un pò non è reato… se non è stile di vita…
    LA SOLUZIONE??? cominciamo dal meno bambini.. e diamogli cibo…. INSIEME SI PUO’
    grazie. spero che non siano solo parole…
    lulù… ma lo stipendio sei sicura che è tutto tuo???? se vuoi…. un pochino mi sarebbe necessario… scherzo manuela fraboni

Lascia un commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.