Body builder a 5 anni entra nel Guinness dei primati

bodybuilder348x232

A cinque anni, mentre la maggior parte dei bambini è a scuola a ingoiare il pongo per gioco, Giuliano Stroe segna il suo primo record nel libro dei Guinness con una incredibile performance camminando sulle mani nella versione spagnola de Lo show dei record.

Stroe, lo scatenato romeno in età prescolare che vive in italia con la famiglia, ha registrato il record di velocità nei dieci metri di camminata sulle mani con una palla medica tenuta stretta tra le gambe, lasciando a bocca aperta il pubblico e lanciandosi nel fantastico mondo di YouTube.

“Ha iniziato a venire in palestra con me che era appena nato”, racconta il padre, Iulian Stroe, aggiungendo che non lo ha mai spinto a lavorare troppo duramente. “Non è mai autorizzato ad allenarsi da solo. É solo un bambino, se si stanca andiamo a giocare”.

Quando non lavora per far esplodere i suoi bicipiti, Giuliano è un bambino normale che ama guardare i cartoni animati e andare a giocare al parco. E scommettiamo che non ciuccia nemmeno più la creatina dal suo biberon ormai… Guardate il video qui sotto, e spaventatevi.
Fonte [Asylum Italia]

Immagine anteprima YouTube

Lascia un commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.