Anche il creatore di Facebook va in luna di miele

Il creatore di Facebook, Mark Zuckerberg è diventato famoso in pochissimo tempo grazie alla sua più grande invenzione, ma questo non significa che non abbia una vita normale come tutti noi; è stato talmente tanto il successo che ne ha ricavato che ha addirittura deciso di mettere sul mercato azionario il proprio marchio: in parole povere, ha deciso di quotare Facebook in borsa.

Mark però non trascura assolutamente la sua vita privata,visto che proprio in questi giorni si trova in giro per il mondo per fare il proprio viaggio di nozze con la sua bella Priscilla; giravano infatti già da qualche giorno alcune notizie sul fatto che lui si trovasse a Roma, vestito sempre con felpa e cappuccio con la sua novella sposa.

Per i due giorni a Roma, sembrano aver scelto un hotel di lusso ovviamente assediato da fotografi e paparazzi,hanno preso un mini appartamente di circa 50 mq ad un prezzo da capogiro, circa 800 euro a notte; lo scopo di questa scelta era quella di non attirare l’attenzione dei media, soprattutto lui, e sembrano proprio non esserci riusciti visto che sono stati seguiti ovunque.

Da come riferiscono gli stessi gestori dell’albergo, si sono comportati assolutamente come una coppia normale, stando anche seduti sulla terrazza panoramica a sorseggiare dell’ottimo champagne mano nella mano come due fidanzatini; inoltre, hanno riferito che l’hanno visto anche andare su Facebook diverse volte, magari per aggiornare la sua situazione sentimentale sul profilo. Sta di fatto, che Mark Zuckerberg è poi andato nella bellissima Capri, attraverso una barca partita proprio dalla Costiera Amalfitana.

Si sono poi fermati a mangiare in un piccolo ristorante, per poi imbarcarsi di nuovo e tornare indietro. Il fondatore di Facebook non ha certamente badato a spese per il suo viaggio di nozze, visto che sta portando sua moglie non solo a vedere tutte le bellezze del nostro paese ma anche facendola soggiornare negli hotel tra i più lussuosi ed i più costosi.

E pensare che all’inizio non si era nemmeno certi del fatto che i due si sposassero davvero, visto che c’erano state diverse smentite al riguardo, molto probabilmente per fare in modo che l’attenzione fosse distolta dal loro grande evento.

Si sono sposati da pochissimo, ma hanno già speso moltissimi soldi nei loro primi giorni di vita da sposati, sarà finito il loro viaggio di nozze dopo aver visitato Roma e la Costiera Amalfitana oppure continueranno a viaggiare? Questo ancora non è certo, visto che non ci sono state almeno per il momento altre segnalazioni che si trovino in altre città d’Italia.

Certo che il padrone di Facebook, ha una vita normalissima proprio come tutti noi, ovviamente però, lui non deve davvero preoccuparsi del periodo di grave crisi economica.

Altre info qui.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Please enter your name, email and a comment.